Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

John Sawyer-Butler

In Costruzione - Formenis - 11/04/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io e la pazienza, ora, ci stiamo inviando qualche cartolina.

    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,208

    Status
    Anonymous
    "la superiorità dei Serpeverde risiede nel sangue"
    hZWVjb1
    John Sawyer-Butler

    Odi et amo
    Se c'è una cosa che John proprio non riesce a sopportare, quel qualcosa sono i broccoli. Se ne sente l'odore impazzisce: li detesta con tutta l'anima, odia il loro odore acre e persistente e non ne tollera quasi nemmeno la vista. Ama, invece, lo straordinario gusto dell'aglio, che però consuma in quantità modeste e molto sporadicamente, visti i nefasti effetti sul suo povero alito e le ripercussioni su chi lo circonda. Ama anche la pizza ai quattro formaggi, ne è golosissimo.
    Ama l'arte in ogni sua forma, ma è la pittura sopra ogni cosa che lo emoziona e lo fa star bene. Starebbe ore e ore a guardare un dipinto, perdendosi nel turbinio dei suoi colori e negli sbuffi delle immagini ritratte.
    Se c'è qualcosa che lo fa sentire libero, invece, è camminare. Passeggerebbe per chilometri e chilometri senza mai fermarsi. Non lo fa per tenersi in forma, ma per entrare a stretto contatto con la natura, verso la quale sente una grande affinità, pur non avendo il pollice verde. Anzi, tra i regali meno indicati per lui rientrano le piante: regalarne una a John equivale destinarla a morte certa.
    Per quanto a Hogwarts si sia dedicato anima e corpo allo studio anche della Babbanologia, John rifiuta tutto ciò che abbia a che fare col mondo babbano. Il disappunto non nasce da posizioni razziste o da motivazioni etiche e morali dubbie, ma dal fatto che, per colpa dell'inettitudine del padre, la sua famiglia è stata esiliata dalla villa padronale e costretta a vivere ai margini della comunità magica, a stretto contatto con i babbani di Ottery. Ciò ha generato insofferenza in John, che spesso ha dovuto contenersi nell'esprimere i suoi pensieri, ma anche dall'aprire la finestra, visto che il rumore degli scooter degli adolescenti o il rombare dei motori all'ora di punta lo turbavano parecchio, disturbando il suo sonno e la sua concentrazione.
    John ha una predilezione naturale per il mare, con il quale è quasi in simbiosi. Durante tutta la sua adolescenza ha sperato di scoprirsi un maride. Inutile specificare la sua delusione quando ha invece compreso che non lo potrà mai essere. Ciò nonostante, passerebbe giornate intere in contemplazione dell'orizzonte, lasciandosi cullare dal rumore delle onde che si infrangono sul bagnasciuga.
    La montagna non rientra nelle sue corde. Troppo freddo, troppa gente che scia e gioca in maniera chiassosa... troppe palle di neve prese involontariamente in piena faccia. Tutto quel movimento solletica negativamente i suoi nervi. Ciò nonostante, non la disdegna se in luoghi impervi e isolati, dove gli è lecito camminare in totale solitudine, immerso nel silenzio e nella pace di una vetta.
    Non ama particolarmente i volatili, di qualsiasi genere essi siano, per questo motivo anche ai tempi della scuola non ha mai acquistato né gufi né civette. Desidera da sempre un Asticello e sta meditando di portarsene a casa uno prima o poi.
    Detesta etichette e imposizioni. Poiché si considera uno spirito libero, non ama circondarsi di persone che lo guidino nel capire cosa sia lecito o meno fare. Preferisce sbagliare da sé, facendosi maestro dei suoi stessi errori, a costo di perderci la faccia e doversi strappare le unghie per risalire in superficie.
    Ama la solitudine, perché se da solo nessuno può giudicarlo. Gli sguardi indiscreti e le persone che parlottano sommessamente tra loro, invece, lo mandano in bestia, perché spesso si autoconvince che stiano parlando di lui o che lo stiano prendendo in giro. Perché, sì, di tanto in tanto soffre anche di manie di persecuzione, ma guai a farglielo notare!
    Nome John
    Cognome Sawyer-Butler
    Anni 22
    Data di nascita 6 dicembre 2001
    Sesso Maschile
    Provenienza Ottery St. Catchpole, UK
    Casa di appartenenza Serpeverde
    Occupazione Lavora con lo zio presso l'azienda di famiglia
    Camera Blindata D729
    Competenze DCAO INC POZ ERB | LOM SDM MDM

    Carattere
    John Sawyer-Butler (J. per gli amici più intimi) è un ragazzo snob e altolocato, convinto che il mondo sia prostrato ai suoi piedi. Figlio di Jennifer Leslie e di Byron, il Sawyer-Butler secondogenito dimenticato anche dall'elfo domestico della sua famiglia, è riuscito a entrare nelle grazie dello zio Sean, diventandone il pupillo prediletto. John è convinto che con i soldi si possa comprare tutto: sapere, cariche illustri, donne. Non c'è occasione per cui non spenderebbe galeoni, esattamente come ha sempre desiderato fare quando il padre e la madre lo invitavano a tirare la cinghia mentre lo zio sperperava anche la quota di galeoni che sarebbe spettata al lato della sua famiglia.
    Perfido e manipolatore, John è un ragazzo impenetrabile, che ama rivalersi sugli altri e che non fa mai un passo senza aver fatto lunghi e ponderati calcoli.
    Turbolento e inquieto, John è sempre stato notato per il suo fascino d'altri tempi, che lo ha fatto apparire a più riprese irraggiungibile e difficile da agguantare. Nascosto dietro l'aspetto di bad boy, John ama sfoggiare sorrisi sornioni per piegare le persone che ha di fronte, spesso ricorrendo anche all'uso della manipolazione mentale, arte in cui ha scelto di specializzarsi e per cui sta anche approfondendo gli studi all'Università di Londra.
    Fin da bambino, John si è rivelato un bambino pretenzioso e i tentativi da parte dei genitori di ridimensionare la sua indole sono serviti a ben poco; è viziato, capriccioso e arrivista, ma soprattutto incapace di provare qualsiasi forma di scrupolo o rimorso, tanto che sarebbe capace di uccidere se qualcuno gliene desse il motivo... o il giusto compenso.
    Dietro quella maschera di dura autorevolezza, però, si nasconde un ragazzo molto fragile, che una volta uscito da Hogwarts ha dovuto lottare con i suoi demoni interiori. Il suo dolore è sfociato in un periodo di abuso di alcol e sostanze stupefacenti e solo grazie all'intervento di suo zio Sean e al ruolo che gli ha in seguito assegnato nell'azienda di famiglia è riuscito a risollevarsi.
    Da sempre John ha dubbi sulla sua sessualità. Predatore seriale, non ha mai tratto alcun interesse dalle sue conquiste e, anzi, ha sempre provato un enorme senso di frustrazione nel rendersi conto di non riuscire a provare alcun genere di sentimento. Ha dovuto soffocare e reprimere, invece, i battiti cardiaci per un compagno di scuola, autoflagellandosi e punendosi perché quella sua inclinazione l'avrebbe indotto a essere differente dal suo modello di uomo ideale, suo zio Sean. Ciò nonostante, John, a prescindere dall'età e dalla terapia a cui si è sottoposto per sfuggire ai fumi dell'alcolismo e della dipendenza da droga, non ha mai voluto fare i conti con la sua omosessualità non dichiarata e, anzi, teme a dismisura il momento in cui quella indicibile realtà uscirà allo scoperto. A causa del suo carattere controverso e apparentemente scorbutico, le persone tendono a non voler avvicinare John, perché vedono in lui una persona chiusa e poco propensa all'attività sociale. In verità, John preferisce circondarsi di ragazze non tanto per la sua indole civettuola, che segue solo per assecondare lo zio e farsi ripetere a più riprese quanto sia fiero di lui, quanto più perché con i ragazzi si sente profondamente a disagio e fa pensieri che ritiene immorali e che teme possano minare la sua immagine da duro che si è costruito.
    Proprio per il timore di uscire allo scoperto, John ha sviluppato nel corso del tempo un talento quasi naturale nel rigirare la frittata e nel rendere ogni occasione un vantaggio per sé e per chi lo circonda, al fine di distogliere l'attenzione da ciò che potrebbe metterlo a disagio.
    Nonostante il suo carattere freddo e distaccato, John è un ragazzo che, nei momenti di svago, ama l'avventura. Se trova il compagno o la compagna giusta, non disdegna l'adrenalina, partecipando ad azioni che potrebbero metterlo in pericolo o che in qualche modo potrebbero compromettere la sua posizione all'interno dell'azienda dello zio. Cede facilmente alla lusinga delle scommesse e si lascia prendere la mano, arrivando anche a barare, nel caso in cui debba riuscire a spuntarla.
    Se si riesce a scalfire la sua spessa e impenetrabile corazza è fatta: John sarà vostro amico per la vita e avrete al vostro fianco una delle persone più affidabili e leali sulla faccia della terra!
    Aspetto fisico
    Aria da bello e maledetto, occhi neri e profondi come il cielo di notte, pelle ebano e senza imperfezione alcuna. Sembrano gli ingredienti perfetti per la descrizione di una statua dai tratti fortemente romantici. Tuttavia, John Sawyer-Butler non è un ragazzo romantico e, anzi, disdegna il romanticismo in ogni sua forma. Fin da bambino il suo sguardo penetrante e al tempo stesso seducente è stato il suo punto di forza, l'unico metodo che gli avrebbe concesso di ottenere senza troppa fatica ciò a cui ambiva. Gli occhi, neri con sfumature caramello, sono uno dei tratti distintivi che fanno di lui un autentico Sawyer-Butler, così come la pelle olivastra, quasi mai velata dalla barba giovanile. L'espressività del suo viso, inoltre, ha contribuito a far sì che molte persone imparassero a leggere le sue emozioni semplicemente scrutandolo e senza mai fargli alcuna domanda.
    John non è mai stato ossessionato dal suo aspetto fisico, nonostante le continue frequentazioni dello zio Sean Sawyer-Butler abbiano inculcato in lui un certo culto per la corsa e l'attività fisica, che cerca di seguire con regolarità, nonostante la pigrizia latente e i milioni di impegni che lo assillano. Predilige indossare abiti eleganti, che restituiscano di lui un'immagine austera e degna di rispetto, perché è convinto che incutendo timore le persone si pieghino più facilmente al suo volere e nel corso del tempo ha avuto modo di persuadersi che parte di questo processo avvenga anche e soprattutto attraverso la sua immagine pubblica.
    Da bambino la madre, più per vanità personale che per reale esigenza del figlio, gli ha imposto delle lezioni di equitazione, che John ha prontamente rifiutato di frequentare, delegando la partecipazione a quelle già pagate al fratello Reynold, che invece sembrava particolarmente entusiasta di cavalcare. John ha sempre ritenuto l'equitazione una perdita di tempo, anche se ha sempre ammirato la postura e il portamento dei cavalieri, visto che a sua volta ama presentarsi impettito e con aria fiera.
    Nonostante non sia vanitoso e non sia uno di quei cultori ossessivi del suo fisico, John ama collezionare scarpe, in particolare mocassini, che indossa in ogni occasione e che, grazie alle laute mance ricevute dallo zio nel corso del tempo, ha imparato a collezionare e conservare gelosamente nell'armadio della sua stanza.
    John disdegna ogni forma di gioiello indossabile: trova che anche i bracciali, seppur nei modelli maschili, siano qualcosa di troppo femminile per essere indossati da lui, per questo li ripudia fermamente. Si limita a indossare soltanto un orologio, che gli risulta fondamentale per poter arrivare in orario ai suoi appuntamenti.
    E' molto difficile vedere John in abiti sportivi, che relega all'utilizzo casalingo e che si premura di cambiare prima di incontrare qualsiasi ospite osi presentarsi al suo domicilio. Si vergogna e ritiene che l'abito casual o sportivo possa minare la sua immagine pubblica.
    E' improbabile che qualcuno di voi possa sentire la voce di John alzarsi di tono. Anche quando perde le staffe riesce a mantenere un tono controllato, seppur vibrante. La sua voce, calda e suadente, è talvolta incrinata da momenti in cui il nervosismo si lascia percepire con lievi tentennamenti e leggeri sbuffi dal naso, che si sforza subito di correggere dipingendosi un sorriso di circostanza sul viso.

    hZWVjb1

    ROLE
    Qui le varie role
    INVENTARIO
    MATERIALI DA ACQUISTARE

    Background
    John Sawyer-Butler è nato a Ottery St. Catchpole da Jennifer Leslie e da Byron Sawyer-Butler. Il padre, discendente della nobile stirpe dei Sawyer-Butler, è stato diseredato, in quanto il padre, Tom, ha ritenuto che solo il primogenito Sean potesse ereditare l'azienda di giocattoli di proprietà della famiglia e tenerne le redini.
    Quando John è venuto al mondo, tutti hanno subito notato la somiglianza con i Sawyer-Butler: carnagione olivastra, occhi scuri e profondi con leggeri screzi color caramello a contraddistinguerli e un naso proporzionato ai connotati del viso, corredato di una bocca carnosa e sinuosa. Per qualche tempo qualcuno aveva malignato circa la presunta paternità del piccolo John, che qualche malalingua aveva attribuito a Sean Sawyer-Butler. Per evitare che scoppiasse lo scandalo, però, Karen, la madre di Byron e Sean, propose di fare un test di paternità, che attribuì quella di John al secondogenito Byron.
    Chiarita la questione, Sean perse interesse verso il nipote, troppo occupato a preoccuparsi dei suoi problemi coniugali per pensare al modo di mantenere anche la progenie del fratello, perennemente disoccupato e al verde. Tuttavia, crescendo, John mostrò fin da subito spiccate qualità che il padre non aveva mai dimostrato d'avere e che destarono la curiosità dello zio. Sean Sawyer-Butler, inizialmente restio a prendersi cura di John, lo prese sotto la sua ala, finanziando ogni suo capriccio e crescendolo come il figlio maschio che la moglie non era in grado di dargli.
    John crebbe nella villetta di Byron e Jennifer nella periferia sud di Ottery, frequentando però con assiduità la villa degli zii, dove ebbe modo di consolidare il suo rapporto con Sean Sawyer-Butler, assicurandosi così di rimanere il suo nipote preferito anche quando la famiglia cominciò ad allargarsi, con l'arrivo dapprima di Reynold, poi di Megan e Casey, e infine della figlia legittima di Sean e Kathleen, Summer.
    La competizione con Summer scattò nell'immediato poiché John, ormai grandicello, vedeva nella giovane rampolla un vero e proprio ostacolo alla sua felicità. John, infatti, temeva che lo zio potesse perdere interesse nei suoi confronti e per questo motivo cominciò a ordire una serie di malefatte ai danni della cugina perché risultasse sgradevole e fastidiosa agli occhi di chiunque. I suoi sforzi però si rivelarono vani e, con la crescita, il rapporto tra Summer e John andò inasprendosi, fino a sfociare in una vera e propria guerra che vide la formazione di due schieramenti ben distinti: da un lato c'era John, con la sorella Casey, e dall'altro c'era Summer, protetta da Reynold. Megan, invece, aveva scelto di restarsene in disparte e di godersi l'eventuale disfatta o rivalsa del fratello gustandosi dei pop-corn al lato del ring.
    Il braccio di ferro tra i cugini Sawyer-Butler divenne insostenibile, tanto che a un certo punto Byron e la sua famiglia iniziarono a rendere sempre più sporadiche le loro visite dai Sawyer-Butler. John ne soffrì parecchio e trovò conforto soltanto quando ricevette la lettera nel quale veniva confermata la sua ammissione a Hogwarts. John colse quell'occasione come una vittoria personale, tanto che per un breve periodo di tempo, complice anche la lontananza da scuola, la rivalità tra i cugini andò scemando, fino quasi a scomparire. I litigi tornavano con prepotenza il giorno di Natale, quando Summer cercava di monopolizzare l'attenzione su di sé, ma John, che nel frattempo era cresciuto e aveva iniziato a intessere una fitta rete di rapporti sociali al di fuori delle mura domestiche, imparò a farsi scivolare di dosso le provocazioni della cugina, guadagnandosi così la crescente stima dello zio.

    Fu a Hogwarts, dove John venne smistato tra i Serpeverde, come da tradizione di famiglia, che per la prima volta l'adolescente dovette fare i conti con sé stesso. Mentre vedeva tutti i suoi amici amoreggiare indisturbati, lui si struggeva poiché incapace di provare qualsiasi forma di attrazione fisica per il gentil sesso. Arrivarono il momento del primo bacio e poi anche quello della prima volta, che in John lasciarono solo un profondo senso di amarezza e frustrazione. Per quanto a Hogwarts fosse noto per essere un latin lover e per essere riuscito a far capitombolare ai suoi piedi anche le ragazze più inarrivabili, arrivando a sfoggiare una lista di amanti decisamente molto lunga, John non riusciva mai a sentirsi soddisfatto e appagato. Era come se un senso di freddo e di vuoto lo pervadesse ogni volta che si accostava a una nuova ragazza. C'erano gli attimi fugaci, invece, in cui incrociava lo sguardo di qualche ragazzo e all'improvviso si sentiva vivo, come se dentro di lui ardesse un fuoco pronto a divampare in un vero e proprio incendio distruttivo, che lui si sforzava con tutto sé stesso di tenere a bada. Dopo il discorso che gli aveva fatto suo zio Sean sulla mascolinità e sull'importanza di avere una lista di lunghi amanti, John cominciò a nutrire un profondo senso di vergogna, che lo portò a isolarsi e a essere sempre più scontroso, fino ad avere veri e propri eccessi d'ira ingestibili quando si sentiva braccato e con le spalle al muro. Dietro l'aria da bad boy che sembrava affascinare gran parte del corpo studentesco femminile, in verità si nascondeva un profondo senso di inadeguatezza e di vergogna che John si sforzava con tutte le sue forze di soffocare. Il senso di vergogna accrebbe notevolmente quando a scuola cominciò a diffondersi la voce della sua presunta omosessualità. Una notte, infatti, John aveva ricevuto un biglietto da parte di un ragazzo perché lo raggiungesse ai piedi della torre di Divinazione, infrangendo in questo modo il coprifuoco. John, all'epoca spregiudicato e incurante delle regole scolastiche, decise di presentarsi per scoprire chi avesse mandato quell'invito anonimo, pervenuto durante la colazione del mattino con un gufo della scuola. La curiosità aveva prevalso sul buonsenso e nulla aveva lasciato presagire a John che si trattasse di un tranello per metterlo in difficoltà. Quando, alle 23, si presentò nella Torre di Divinazione, trovò il Caposcuola di Serpeverde ad attenderlo, insieme al Direttore di Serpeverde e a una piccola delegazione di professori piuttosto delusi e sconcertati dalla sua negligenza. John venne condotto nell'ufficio del preside, dove dovette fornire alcune spiegazioni in merito a quella scappatella notturna. Ingenuamente, il Sawyer-Butler mostrò il biglietto in cui questo ragazzo anonimo dichiarava d'averlo notato da diversi giorni e che avrebbe desiderato approfondire la sua conoscenza lontano da occhi indiscreti. John, spinto dalla curiosità ma anche dal desiderio di sperimentare, aveva scelto di presentarsi senza pensare che potesse essere una ripicca: una delle ragazze con le quali aveva intessuto una breve frequentazione, si era invaghita di lui al punto da restarne ossessionata e, incapace di accettare i rifiuti, di fronte all'ennesimo aveva ordito quella cospirazione per farlo finire nei guai e farlo passare agli occhi della scuola per un omosessuale.
    Quella vicenda ferì profondamente John, che da quel momento si chiuse in sé stesso, restando sempre più solo e isolato e distaccandosi anche dalle poche amicizie che aveva stretto nel corso del tempo a scuola. La fiducia nei confronti del mondo degli adolescenti era stata definitivamente minata da quello scherzo, che aveva costretto il giovane Sawyer-Butler a chiudersi in sé stesso e a trincerarsi dietro un muro di rabbia, che di tanto in tanto esplodeva, portando le persone attorno a lui ad allontanarlo per timore che potesse sfociare in violenza.

    Il periodo a Hogwarts fu, però, non solo una delusione sul fronte personale e sentimentale, ma anche tra i più proficui della sua vita. John si dedicò approfonditamente allo studio e si sforzò di seguire tutti i corsi possibili e immaginabili pur di distrarsi da quegli avvicendamenti, a costo di arrivare al settimo anno stremato. La sua sete di conoscenza era insaziabile e ogni occasione era buona per imparare qualcosa di nuovo. La sua ambizione, peraltro, contribuì a fargli avere sempre risultati eccellenti, che suo zio Sean non tardava a premiare spedendogli via gufo laute mance in termini di galeoni, che lui spendeva sistematicamente nelle sue escursioni solitarie a Hosgmeade.
    L'ambizione di John si tradusse in un successo didattico sia dal punto di vista dei G.U.F.O. che dei M.A.G.O., che il Serpeverde conseguì a pieni voti. Per soddisfare la sete di ambizione e compiacere anche lo zio Sean, l'ultimo anno accettò la carica di Caposcuola di Serpeverde, che gli venne offerta per il terzo anno a fila e che aveva sempre rifiutato per timore del giudizio altrui, dopo l'episodio avvenuto nella Torre di Divinazione. L'esperienza lo aiutò parecchio a risollevarsi e a ricostruire la sua perduta autostima, perché gli permise di imparare a dosare il potere e di farci i conti, senza mai però abusarne.

    Conclusi gli studi nel 2020, John dovette lasciare Hogwarts e tornare a Ottery, dove si ritrovò a fare i conti con una realtà drasticamente cambiata. L'ultimo anno di scuola era stato per lui un inferno, poiché aveva dovuto condividere il dormitorio non più solo con Megan e Reynold, ma anche con l'odiata cugina Summer, la quale non aveva perso occasione di disturbarlo. Per evitare di affossare la casa di Serpeverde, John aveva dovuto mordersi la lingua a più riprese ed evitare di levarle punti ogni istante. Se avesse seguito i suoi istinti, la clessidra di Serpeverde si sarebbe ritrovata svuotata fin dal primo giorno di lezione e i compagni avrebbero sicuramente avuto da ridire sulla sua gestione del potere.
    A Ottery John si accorse fin da subito della situazione precaria che interessava il matrimonio del padre e della madre. Quest'ultima sembrava ormai interessata solo ad avere nuovi amanti, mentre il padre cercava di passare più tempo possibile distante da casa per evitare inutili e pressanti discussioni. John invece trovò asilo e comprensione presso lo zio, che nel frattempo, dopo la recente scomparsa di Kathleen, sembrava essersi rifatto una vita e piuttosto spensierato. Sean lo prese di nuovo sotto la sua ala, offrendogli un lavoro all'interno della Sawyer-Butler Enterprise e avviandolo a trasformarsi nel futuro erede dell'azienda. Ciò risvegliò in John profondi sentimenti contrastanti, perché da un lato avrebbe desiderato ardentemente seguire le orme dello zio, dall'altro invece avrebbe voluto già tenere egli stesso le redini dell'azienda.

    A causa della situazione precaria dei suoi genitori, John scelse di trasferirsi temporaneamente da Sean, per lo meno nel lasso di tempo in cui l'odiata cugina frequentava Hogwarts. Spesso, però, anche durante l'estate si fermava dallo zio, dove i litigi con Summer si facevano all'ordine del giorno. Ogni occasione, infatti, era buona per trasformarsi in un battibecco: bastava una minima cosa perché i nervi di John saltassero. Che Summer dicesse una parola, che si comportasse in un certo modo o che indossasse abiti di un certo tipo, ogni pretesto era valido perché John trovasse da dire con lei.
    L'ultima estate portò a uno scontro vero e proprio tra i due, durante il quale John perse le staffe in maniera quasi irreversibile. Summer era coricata sul letto a leggere una rivista di moda, quando lui era passato per andare in bagno. La cugina aveva detto qualcosa, probabilmente nemmeno rivolto a lui, che però si era sentito in dovere di aprire la porta e aggredirla verbalmente. Summer non aveva tardato a reagire così lo scontro verbale si era trasformato in una guerra senza esclusione di colpi, finché John non aveva perso definitivamente le staffe, arrivando a prendere Summer per i polsi e a sbatterla sul letto, in preda a un istinto omicida, che lei interpretò invece come violenza sessuale. L'istinto animalesco di John, però, si spense quasi subito quando Reynold, il fratello, salì a chiamare la cugina per invitarla ad allenarsi a Quidditch con lui e Megan. Da quel momento, tra i due cugini Sawyer-Butler è guerra aperta e John e Summer hanno spesso di parlarsi.

    hZWVjb1

    Titolo
    Lorem ipsum dolor sit amet,

    credits e code © by Francis.



    Edited by Kiss The Rain - 24/4/2024, 11:42
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,097

    Status
    Anonymous
    Ciao, sarò io a seguire questo bel giovanotto xD

    Tranquilla per i possibili ritardi, l'off viene prima di tutto quindi, non ci sono assolutamente problemi <3

    Ho letto tutto e non ho trovato errori o incongruenze!

    Appena hai novità su bacchetta, patente di smaterializzazione o qualsiasi altra modifica alla scheda, non esitare ad uppare :3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io e la pazienza, ora, ci stiamo inviando qualche cartolina.

    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,208

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho aggiunto "odi et amo" e ho richiesto la patente di smaterializzazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,097

    Status
    Anonymous
    Letto ciò che hai aggiunto e va tutto bene tranne per due piccoli errori di distrazione:
    li detestam
    dell''orizzonte ---->dell'orizzonte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io e la pazienza, ora, ci stiamo inviando qualche cartolina.

    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,208

    Status
    Anonymous


    Skill & abilità


    John%20Sawyer-Butler
    • Scolastico
      • Competenze: LOM SDM MDM | DCAO INC POZ ERB
      • Anno di Diploma: 2020
    • Fisiche
      • Metamorfomagus: No
      • Animagus: No
      • Ibrido: No
      • Licantropia: No
      • Vampirismo: No
      • BONUS/MALUS DI RAZZA & SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.
    • Creature Magiche
      • Creatura: Si LINK (sto per aprire la role di acquisto)
      • Possesso creature magiche pericolose: No
      • Addestratori:No
      • Cavaliere Qualificato: No
    • Lavorativo
      • Magipsicologo: No
      • Veterimago: No
      • Guaritore: No
      • Magizoologo:No
    • Altro
      • Smaterializzazione:#176
      • Profezia: No
      • Veggenza: No
      • Concessioni: No


    INCANTI & EXTRA

    ALC (skills)AST (skills)BABBA (skills)CDCM (skills)DCAO (skills)ERB (skills)
    INC (skills)LOM (skills)MINT (skills)MDM (skills)POZ (skills)SDM (skills)TRASF (skills)

    INSERIRE QUI EVENTUALI INCANTI APPRESI GRAZIE AD UNA SPECIFICA PROFESSIONE
    (Puoi inserire qui anche incantesimi appresi da altri utenti, incantesimi acquisiti grazie ai punti wow etc)

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

    • BONUS QUEST
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
      • LINK QUEST + TITOLO nome bonus - descrizione bonus
    • SKILLS EXTRA - LEZIONI UNIVERSITARIE
      • ALCHIMIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • ASTRONOMIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • CURA DELLE CREATURE MAGICHE: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • ERBOLOGIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • LABORATORIO OGGETTI MAGICI: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MAGIA INTERNAZIONALE: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • MANIPOLAZIONE DELLA MENTE: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • STORIA DELLA MAGIA: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

      • TRASFIGURAZIONE: LINK LEZIONE 1 - LINK LEZIONE 2 - LINK LEZIONE 3
      • SKILLS

        Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam molestie maximus lectus nec rutrum. Maecenas faucibus quam nec nibh laoreet, et elementum leo scelerisque. Sed eget eros aliquam, molestie leo id, malesuada nibh. Nam convallis quis orci non semper. Donec ornare, quam ut consectetur aliquet, urna nibh tempus nunc, vitae auctor eros odio ac libero. Sed vel aliquet leo. Cras et nibh lacus. Mauris convallis urna non sollicitudin pulvinar. Sed a magna vel sem commodo dictum. Vivamus lectus dolor, suscipit id odio a, tincidunt vehicula nulla. Etiam a ligula vel ipsum maximus tempor vel vitae sem. In cursus nunc vitae tellus sollicitudin, nec mollis risus aliquet. Donec eleifend, ipsum id scelerisque eleifend, magna est consequat erat, et placerat nisi dolor sed ex. Donec in libero commodo, ultricies tellus non, tristique sem. Suspendisse potenti. Vestibulum id dolor ex.

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io e la pazienza, ora, ci stiamo inviando qualche cartolina.

    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,208

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua.
    Ho aggiunto la patente di smaterializzazione e ho concluso con la bacchetta. Ho anche sistemato gli errori che mi avevi segnalato. Mi manca da acquistare l'animale domestico, ma quello lo prenderò più avanti, nel corso dell'estate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Serpeverde
    Posts
    2,097

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora evoco Kooei per essere certa che non mi sia sfuggito nulla <3
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    38,450
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    tutto ok procedi pure con censimento ed elenco adulti! poi ricordati di modificare il codice skills inserendo il link della creatura :)
     
    Top
    .
7 replies since 11/4/2024, 16:48   147 views
  Share  
.
Top