Hogwarts: Il Paiolo Magico - {Harry Potter GDR}

Portfolio di Alk@line

Aylin Masltrom - Nicholas Jones - Leon Kennedy - Erick Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,421
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ti si ama :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Serpeverde
    Posts
    564
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao, come va?
    Al momento ho solo 3 pg molto diversi fra loro nel mio portfolio. Ma se ti va una role, mi farebbe piacere.
    In particolare sarebbe bello trovare un’amicizia o una relazione (anche occasionale) per Daito
    Pensaci su magari, ok?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Quasi l'opposto. La vera bellezza è sempre un po' inquietante.

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,421
    Location
    Il paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ciao Francy , tutto bene e tu?
    Al momento hai solo (cit.) 3 pg molto belli devo dire, complimenti! Volentieri giocherei con te, mi interessano particolarmente Daito e Silvanus.
    Allora, visto che mi dicevi di Daito, ti potrei offrire la mia unica attuale pulzella. Vedi se ti puo' interessare. Io solitamente non programmo niente, vedo solo come va... (?) di solito a lei va male ma vabbè (coff coff).
    Che vita difficile.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Serpeverde
    Posts
    564
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alk@line @ 19/4/2024, 17:37) 
    Ciao Francy , tutto bene e tu?
    Al momento hai solo (cit.) 3 pg molto belli devo dire, complimenti! Volentieri giocherei con te, mi interessano particolarmente Daito e Silvanus.
    Allora, visto che mi dicevi di Daito, ti potrei offrire la mia unica attuale pulzella. Vedi se ti puo' interessare. Io solitamente non programmo niente, vedo solo come va... (?) di solito a lei va male ma vabbè (coff coff).
    Che vita difficile.

    Ciao! ^^
    Sei molto gentile, grazie!
    Nessun problema per me. Nemmeno io programmo mai. Cerco di capire lo svolgersi più realistico delle cose cercando di rimanere fedele al pg. Insomma, per la serie quello che capita capita xD
    Le role mi interessano sempre, quindi vai di pulzella hahaha 🤣
    Lo stesso vale per Silvanus comunque.
    Apri pure la role nel luogo che più ti sembra adatto. E se hai l’ispirazione anche col vecchietto ultracentenario , puoi aprire direttamente la role che preferisci. (A rischio e pericolo per la tua sanità mentale però xD)
    Insomma, vai senza problemi. Io seguo qualunque tag senza pensarci due volte ahahah 🤣
     
    Top
    .
33 replies since 25/9/2018, 16:40   877 views
  Share  
.
Top